Le classi 4^B e 4^C della scuola Primaria Solari (I.C. Terralba) sono le ultime a prendere parte per questo anno scolastico 2021/2022 al progetto “Portiamo i ragazzi dalla scuola allo sport”. Prima di loro sono stati ospitati dal GSD San Fruttuoso sul campo Fassicomo le classi della scuola Primaria Sant’Agata, della scuola secondaria di primo grado Parini Merello, della scuola secondaria di prio grado Usodimare, dell’Istituto Fassicomo, del C.E.T. Come un albero, della scuola primaria Marconi.

La manifestazione è stata un successo, come più volte hanno dimostrato i ragazzi con i loro sorrisi e la voglia di essere insieme, all’aria aperta, a praticare sport. 

Ringraziamo il GSD san Fruttuoso e i suoi istruttori Luca, Chiara, Camilla per aver saputo intrattenere e divertire i ragazzi proponendo attività sempre diverse e adatte all’età dei partecipanti, ma anche per l’organizzazione delle merende con acqua fresca e snack che con il caldo della primavera sono state un toccasana.

Ma non finisce qui! In attesa dell’evento finale che concluderà il progetto e che prevediamo nelle giornate di lunedì 11 e mercoledì 13 ottobre sempre al campo Fassicomo, anche all’inizio del nuovo anno scolastico 2022/2023 saremo lieti di ospitare nuovi gruppi e classi che potranno giocare e divertirsi con noi.

Buona estate a tutti, ci rivediamo a settembre!

Per maggiori informazioni contatta una delle nostre sedi in Liguria.

Visita la nostra pagina Facebook e seguici su Instagram per restare sempre informato.

 

I gadget per i ragazzi
Tifare... che passione
...pallacanestro...
...stretching...
Momento briefing
Giochi sempre divertenti
Momento sport
Gli snack
Il riepilogo della mattina
Insieme