Adoc Liguria prosegue la realizzazione del Programma DGR 275/2022-Bando MISE del 23.11.2021.
In particolare, Adoc Liguria svolge l’attività di informazione, assistenza e consulenza prevista dal Progetto attraverso il proprio Sportello di Sportello di Savona Corso Tardy & Benech 59r, con il supporto della sede regionale.
Grazie a tale Programma viene rafforzata l’attività di sportello per fornire consulenza ed assistenza nei principali settori della materia consumeristica, tra cui evidenziamo: bollette gas ed energia elettrica, utenze idriche, telecomunicazioni, commercio, acquisti on line, banche e finanziamenti, assicurazioni, rimborsi viaggi, attraverso informazioni gestione reclami e pratiche di conciliazione
Nell’ambito delle attività di sistema previste dal Programma “Sportelli regionali del consumatore”, realizzate con le altre Associazioni dei Consumatori facenti parte del CRCU, proseguono inoltre le seguente attività:
➢ il numero verde 800 180 431 e numero Voip 010 8935007;
➢la consulenza on-line attraverso le email delle singole Associazioni e il sito www.consumatoriliguria.it;
➢ il profilo Facebook @consumatoriliguria;
➢ la newsletter “Consumatori Liguria”;
➢ il servizio digitale di consulenza
Contattaci Tramite Whatsapp !