Chiedetelo a lui. Chiedetelo al Sig. Paolo come ci si sente a ricevere un assegno (un assegno simbolico) del valore di 1.000.000 di bottiglie. Il Sig. Paolo è stato premiato questa mattina dall’Assessore all’Ambiente Matteo Campora per aver conferito nell’ecocompattatore di Piazza Paolo da Novi la 1.000.000 bottiglia di plastica.
Il Sig. Paolo, abitante nel quartiere della Foce crede veramente nel progetto Plastipremia così da non far passare troppo tempo tra una visita e l’altra all’ecocompattatore della zona.
Il progetto Plastipremia, promosso da AMIU e condotto grazie all’impegno ed al sostegno delle associazioni dei consumatori tra le quali ADOC, continua a collezionare successi e a raccogliere consensi tra la popolazione. Sempre più persone utilizzano gli ecocompattatori per il conferimento delle loro bottiglie e flaconi di plastica aiutando la natura ed il nostro mare contro l’inquinamento.
[Fonte: farodiroma.it – clicca qui e leggi l’articolo completo]
Guarda il video del conferimento della milionesima bottiglia e la premiazione del Sig. Paolo ad opera dell’Assessore Matteo Campora e del Presidente AMIU Pietro Pongiglione.
[Fonte: Comune di Genova]
Per maggiori informazioni contattaci.
Visita la nostra pagina Facebook e seguici su Instagram per restare sempre informato.
Contattaci Tramite Whatsapp !